DEVELOPKonica Minolta, da anni leader mondiali nella realizzazioni di apparecchiature per stampa commerciale e professionale, rappresenta oggi il punto di arrivo in ambito di multifuzioni e stampanti bianco/nero e colori.
La robustezza, l’affidabilità e i bassi costi di gestione, soprattutto nella stampa a colori, sono i requisiti fondamentali delle apparecchiature DEVELOP.
Lo sviluppo costante dei prodotti, le richieste di mercato, la necessità dei Clienti hanno portato oggi le apparecchiature DEVELOP ad avere caratteristiche tecniche di alto livello, ad essere facilmente integrabili in sistemi informativi anche complessi e ad avere la massima compatibilità verso i sistemi operativi e le applicazioni più diffuse.
Oggi le richieste e le esigenze dei Clienti sono tantissime e DEVELOP offre le soluzioni più all’avanguardia dotando le proprie apparecchiature anche di soluzioni software che migliorano l’efficienza in azienda e permettono un alto grado di integrazione nei confronti delle piattaforme più diffuse. La possibilità, per esempio, di creare fogli elettronici compatibili con la suite OFFICE di Microsoft partendo da semplici scansioni di documenti.


Efficienza, massima compatibilità nel mondo IT, notevoli risparmi dal punto di vista energetico, rispetto degli standard più severi in termini di rispetto dell’ambiente; tutto questo unito a costi di gestione molto bassi.
DEVELOP inoltre dispone di applicativi per il monitoraggio centralizzato delle apparecchiature in azienda con la possibilità di intervenire da remoto sulle configurazioni e sul controllo dei parametri delle varie apparecchiature.

Grazie a queste caratteristiche di base PC COPIA srl ha scelto di commercializzare i prodotti DEVELOPKonica Minolta ed oggi ha raggiunto un importantissimo traguardo diventando un partner “elite”; possiamo quindi offrire ai nostri Clienti vari servizi aggiuntivi tra i quali evidenziamo:

- Analisi gratuita sul parco macchine esistente presso la sede del Cliente. L’analisi viene effettuata insieme al Cliente stesso al fine di individuare zone o apparecchiature migliorabili dal punto di vista dei costi di esercizio e dell’efficienza aziendale. Ciò permette notevoli risparmi in termini economici.

- Progetti personalizzati di costo-pagina globali (dove il costo pagina viene calcolato in modo preciso sulle effettive esigenze del Cliente) comprendenti sia multifunzioni, sia stampanti (bianco nero e/o colore).

- Soluzioni di locazione operativa mirate in base alla necessità di acquisizione periodica di beni: il cliente può usufruire di particolari condizioni di fornitura e di locazione.

- Il servizio di monitoraggio da remoto delle apparecchiature per verificarne costantemente il corretto funzionamento e prevenire eventuali disservizi e tempi di fermo macchina, fastidiosi e inefficienti.


www.developitalia.it